“Scrivere un romanzo. Davvero.” – Laboratorio di editing con Alessandra Penna
4219
post-template-default,single,single-post,postid-4219,single-format-standard,bridge-core-2.4.7,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-23.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive

“Scrivere un romanzo. Davvero.” – Laboratorio di editing con Alessandra Penna

Da quest’anno c’è un laboratorio completamente dedicato, e riservato, a chi ha seguito una o più lezioni dei miei laboratori. Intendo anche i laboratori passati (cioè dal 2013 a oggi) e non solo svolti a Bari (venite a trovarmi, così ci rivediamo pure!).

Saremo in pochi, come nelle storie serie.

Massimo 7 persone iscritte.

Il laboratorio si chiama “Scrivere un romanzo. Davvero.” . Si tratta di un progetto di scrittura a più mani finalizzata a capire come funziona davvero un romanzo e dove e come l’editing interviene per migliorarlo e renderlo più spendibile per essere pubblicato.

Sono felice di condividere questo laboratorio con Alessandra Penna, amica ma soprattutto eccellente editor di Newton Compton. Alessandra seguirà il lavoro svolto dai corsisti per arrivare, alla fine del percorso, a finire una prima bozza di una commedia a più mani.

Si parte ad ottobre e si finisce a maggio. Scrivetemi per saperne di più. (Dove, come,quanto e quando.)

Vi aspetto!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.