Una storia tutta per sé con PH8 – La salute è contagiosa
2817
post-template-default,single,single-post,postid-2817,single-format-standard,bridge-core-2.4.7,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-23.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive

Una storia tutta per sé con PH8 – La salute è contagiosa

A fine gennaio succede una cosa a cui tengo molto. Una storia tutta per sé diventa un laboratorio rivolto ai pazienti di S.C. Ematologia – Istituto Tumori “Giovanni Paolo II” Bari. Vi prego di diffondere questo comunicato o consultare la pagina dell’associazione che mi ha contattato, PH8.

Segue il comunicato stampa:

Siamo davvero contenti di presentarvi una nuova attività curata da PH8: Una Storia Tutta per Sé, corso intensivo di scrittura autobiografica a cura di Alessandra Minervini, rivolto ai pazienti di ematologia.

“La scrittura può essere esplorata in diverse maniere tante almeno quante sono le esistenze di chi scrive. Una di queste è la scrittura del sé. Tutti abbiamo una storia da raccontare ma non sempre sappiamo come farlo. Un ricordo, la nostalgia dell’infanzia, un fatto luttuoso o una gioia infinita, l’inizio o la fine di un amore o più semplicemente una giornata particolare.
Ogni storia dentro di sé contiene altre (micro)storie. Da dove vengono? Quante sono? Questo corso aiuta chi scrive, chi vuole scrivere o anche solo chi ama la lettura a scoprire il percorso più adatto per scrivere una storia tutta per sé.”

[Max 15 partecipanti, iscrizioni entro 15/01]
Info: T. 338.7019516 ph8salute@gmail.com

 

RASSEGNA STAMPA:

 

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.