Il 3 febbraio “Una Bari tutta per sé”, conversazione sulla città con Marcello Introna
3958
post-template-default,single,single-post,postid-3958,single-format-standard,bridge-core-2.4.7,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-23.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive

Il 3 febbraio “Una Bari tutta per sé”, conversazione sulla città con Marcello Introna

Il 3 febbraio racconto la Bari che fa parte del mio romanzo, Overlove. Devo scegliere alcuni punti di vista, scorci, ricordi, immagini anche del futuro. Per farlo, ho pensato che non esiste solo il mio punto di vista ma anche quello dei lettori. Raccontatemi nelle storie instagram la vostra #unaBarituttapersé. Vi va? C’è tempo fino al 1 febbraio. Questo è il mio profilo. Vi aspetto.

(Di seguito il comunicato del TeatroPubblicoPugliese che ha organizzato l’evento)

 

A partire dal 3 febbraio prende il via “CAFFÈ TEATRALE – approfondimenti”, una vera e propria guida alla visione di 4 spettacoli inseriti nella Stagione della Città di Conversano al Cinema Teatro Norba. “CAFFÈ TEATRALE – approfondimenti” è organizzato in collaborazione con Libreria Le Storie Nuove e Libreria Skribi Parole Suoni Cose. Tutti gli incontri saranno introdotti dall’Assessore alla Cultura Assessore Ciccio Magistà.Ecco gli appuntamenti:
domenica 03 febbraio ore 18.00 / Libreria Le Storie Nuove
A SPASSO NELLA BARI LETTERARIA
con Marcello Introna (scrittore e autore televisivo) e Alessandra Minervini(editor e scrittrice)
Incontro sullo spettacolo di venerdì 8 febbraio 2019 – Dino Abbrescia“RACCONDINO”

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.